374e6bdcca Non potevo credere quando ho visto il punteggio di 5.9. Questo è decisamente migliore di questo: divertente, pieno di azione con una trama davvero innovativa. Lo raccomanderei sicuramente! l'inizio è stato un eccellente antipasto. hey questa sarà buona la vista in terza persona è stata ben rappresentata e divertente poi è andato giù per la collina abbiamo visto tutti il problema del manager dell'ufficio un miliardo di volte per il film nil applaudito dopo che non ha mai spiegato come mai la donna ha ottenuto il suo libro ! andato alla sala da biliardo ha visto il suo compagno italiano all'istante sapevamo tutti che era il fantasma dopo che era cliché dopo cliché dopo cliché anche il cosiddetto protagonista femminile era patetico è appena apparso dal nulla in cui il trucco Kevin era sempre incredibilmente rasata donna incredibile trucco i vestiti non si sporcano mai quando Kevin ha sparato il buco del proiettile di uscita nella parte posteriore della giacca sarebbe stato sufficiente a ucciderlo dove mai è andato i suoi vestiti gli hanno vestito come un guanto il banchetto il ragazzo sembra spaventoso con un serpente sul collo e un noto criminale che ballava appena in giro ho dovuto continuare a pizzicarmi per ricordarmi che questa è una scena finale commedia che salta fuori dalle terre degli elicotteri OK su una strada al centro di no dove la presidenza di El arriva miracolosamente il fantasma sembra che diavolo sta succedendo! !!!!!!!!!!!!! non preoccuparti di sprecare i tuoi soldi, non assumerli nemmeno i vestiti che i soldati nella giungla devono aver fatto in un negozio in eccesso, ho contato 14 persone in questo esercito, c'era una strada che portava al complesso per l'inferno il capo sembrava qualcuno fuori un film di Tarzan degli anni '40, ma hanno agito meglio i suoi stivali erano scintillanti !!!!! lasciamo sorvolare lo stupido coinvolgimento della CIA e non ci andiamo nemmeno a litigare nell'ambasciata. nessun vestito è stato strappato, gli ospiti si sono limitati a guardare, immagino che pensassero, prendiamo i soldi e li leggiamo da questo film Secondo gli autori di questo film in Venezuela, è disgustoso. La musica che suonavano era messicana e non venezuelana, usavano il loro nome solo per collocare un tipo di governo estremo che non è così, e sebbene sia un film di finzione, si intende porre una situazione molto ipocrita di ciò che è il governo Di questo paese che è molto lontano dalla realtà. <br/> <br/> Per tutti i lettori, quelle brutte immagini di quel paese non erano il Venezuela o che il governo è qualcosa di simile, la verità mi sembra offendere questo film. Ora parlare del film mi sembra pieno di azione e mi piace molto il lavoro dell'attore Kevin James che come sempre ha mostrato un buon carattere e buone battute al momento della verità. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il film ed è stato divertente Anche se l'idea potrebbe metterlo in qualsiasi paese con un nome falso. Non è stato necessario utilizzare il nome del Venezuela per questo caso. E penso che ci confondano con la Colombia dove ci sono i guerriglieri e quel genere di cose. È difficile guardare questo film e non paragonarlo a The Ridiculous 6 o The Do-Over. Sappiamo tutti che Adam Sandler ha firmato quel contratto con 6 foto con Netflix e li ha portati a risultati contrastanti. The Ridiculous 6 era orribile e The Do-Over andava bene. Ora abbiamo True Memories di un Assassino Internazionale con Kevin James che non odio completamente. La migliore performance di Kevin James per me è quando ha rubato lo show in Hitch con Will Smith. Il trailer per questo sembrava un po 'stupido, ma ho pensato di dare un'occhiata comunque. Per la maggior parte del film sono rimasto piuttosto sorpreso, ma molto simile a The Do-Over quando il film arriva fino alla fine, il livello inizia ad immergersi. <br/> <br/> * Spoilers minori in vista * Sam Larson (Kevin James) sta cercando di finire il suo libro True Memoirs of a International Assassin. Si tratta di un soldato di fortuna Mason Carver, che completa missioni in tutto il mondo. Non è uno scrittore a tempo pieno, ha battuto il marciapiede nel suo lavoro diurno e questo è il modo in cui riempie il suo tempo libero. A suo merito, fa la ricerca e ottiene storie da un ex analista che è un amico del suo Amos (Ron Rifkin). Sam strappa alcune delle sue storie da Amos, inclusa la fine del suo libro in cui Mason sopravvive a un incidente in elicottero e diventa "The Ghost." Sam cerca di far pubblicare il suo libro inutilmente fino a quando non viene pubblicato in modo digitale da Kylie Applebaum (Kelen Coleman). Lei lo prende comunque, sostenendo che si tratta di un libro di saggistica quando è chiaramente una finzione. Il libro decolla e Sam cade tutto su se stesso cercando di risolvere la situazione, tra cui pasticciare un colloquio con Katie Couric. Improvvisamente viene rapito e portato in Venezuela da El Toro (Andy Garcia) che crede di essere veramente l'agente di nome The Ghost e vuole assumerlo per uccidere il presidente. <br/> <br/> La premessa per True Memoirs di International Assassin è come una versione di film B di True Lies. Non lo sto criticando per questo, potresti trovare un modo per dare una svolta a questo per renderlo fresco. Il più grande cambiamento è che hai Kevin James nel posto di Arnold Schwarzenegger. La cosa migliore di questo film era che aveva un sacco di umorismo consapevole di quanto fosse ridicola la trama e quanto ridicolo fosse Sam Larson. Anche se questa è una commedia, mi aspettavo che questo film fosse completamente serio sul caso dell'identità sbagliata e non era il migliore. Non ho trovato il film molto divertente ma sono riuscito a divertirmi con questa premessa e mi sono divertito così. <br/> <br/> Quindi il film ha avuto una premessa divertente nonostante il fatto che sia completamente irrealistico. Va bene, un film può funzionare a quel livello, la maggior parte dei film d'azione. True Memoirs of a International Assassin ha anche un cast abbastanza impegnato. Pensavo che Zulay Henao abbia fatto un buon lavoro. È riuscita a vendersi come agente del governo e lei è persino divertente in un modo asciutto. Anche Andy Garcia e Maurice Compte hanno fatto un buon lavoro. Per essere stati due attori seri, non hanno telefonato e sembravano disposti a lavorare con il tono del film che era encomiabile. Andrew Howard interpreta un altro cattivo tipico, ma molto simile a Limitless, sembra avere un certo carisma come cattivo. Arrivando a Kevin James, non pensavo che fosse cattivo, era solo un miscuglio. La cosa divertente è che la soluzione su chi altro lanciare è abbastanza ovvia. Hanno Ron Riggle proprio lì, è divertente e in realtà ha le costolette per essere un eroe d'azione.Quindi non ho intenzione di strappare a Kevin, ho solo pensato che non era il ragazzo giusto per questa parte. <br/> <br/> Ho menzionato nel paragrafo di apertura, in realtà ero con questo film per la maggior parte e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Un paio di cose l'hanno trascinato. Il primo è che le scene d'azione non sono state montate molto bene insieme. È piuttosto facile vedere quando accendono i controfigure e quando abbiamo avuto un buon anno per i film d'azione, questo non è stato all'altezza. In secondo luogo, la prefigurazione in questo film è come essere picchiati in testa. Così tante volte ripetono lo stesso dialogo dal libro di Sam, non pezzi diversi, le stesse righe più e più volte e tanto meno quello che succede nel culmine con l'incidente dell'elicottero. Infine, mentre l'intero film non è plausibile, il finale ha talmente teso che ho rinunciato. Alcuni personaggi si presentano per salvare il giorno in cui non c'è modo di sapere dove sarebbero gli eroi. <br/> <br/> Sto trovando difficile valutare questo film. Mi è piaciuto molto di più del Do-Over di una quantità decente e ho dato un 4/10. Kevin James è piuttosto discreto, il cast di supporto è buono per la maggior parte e hanno una storia che non è nuova ma è fatta in un modo per renderla diversa. Ma per un film d'azione, l'azione è sub par e anche se il film è divertente in alcune parti in un modo asciutto, non ci sono un sacco di risate. Probabilmente classificherei un 6 se il finale non fosse stato così male, ma lo darò a 5. Controllalo prima del Do-Over o del Ridiculous 6. Questo film inizia bene, la scena di apertura è in realtà abbastanza intelligente che dà allo spettatore false speranze. Mi piace Kevin James, quindi ho dato a questo film una possibilità, ma all'introduzione del personaggio di Zulay Henaos il film è in forte declino. Il regista ha optato per una facile opzione: trovare una donna semi attraente ma non così attraente che costerà molto, quel tanto che basta per dare ai ragazzi qualcosa da sbavare ma rendere il suo personaggio più autorevole in modo da attirare il pubblico femminile. <br/> <br/> L'ho raggiunto fino agli 80 minuti, poi ho deciso di andare a fare qualcos'altro con la mia vita. Quale parte delle persone coinvolte in questa produzione dovrebbe guardare al fare. Patetico. È come se stessero realizzando un film per bambini che i bambini non possono guardare perché è troppo violento.
Viabatowobb Admin replied
379 weeks ago