b0e6cdaeb1 Devi prenderlo fuori dal contesto. Questo è t.v. non un romanzo. A volte devi sacrificare alcuni elementi dei libri per adattarlo a uno spazio di un'ora. Perché con mio grande sgomento non puoi avere un due ore a settimana. mostra ogni settimana. <br/> <br/> Mi piace lo spettacolo … molto. Non sono mai stato un fan di Buffy o Charmed, perché erano troppo campy. E non stavo per dare a questo spettacolo una possibilità. Ma sono stato sveglio una notte e l'episodio in cui Harry si sveglia in uno strano letto e qualcuno gli sta servendo la colazione per tutto il tempo complottando per ucciderlo. Mi ha incuriosito. Così sono rimasto sveglio e ho finito l'episodio. L'ho adorato, quindi mi sono sintonizzato sulla prossima settimana sperando che fosse altrettanto buono. Era. È rinfrescante vedere quanto seriamente sia necessario. Gli attori sono fantastici, Bob è di gran lunga il migliore. <br/> <br/> Ora ammetto, non ho mai letto i libri ma, davvero, ti aspettavi di vedere il libro in live action? Se lo fossi, rimani in quel posto felice. Voglio dire, non tutti i libri messi in pellicola possono essere un Nero Wolfe. <br/> <br/> Tutto quello che ho da dire è provarlo. Non lasciare andare un altro buono spettacolo. <br/> <br/> Notizie flash! Ho letto altri commenti per lo show e alcuni sembrano pensare che sia stato cancellato. Vorrei attirare l'attenzione di queste persone sul fatto che hanno pubblicato la PRIMA stagione su DVD. Si noti che hanno speso denaro per poter dire PRIMA stagione invece di SERIE COMPLETA. Quale penso che qualcuno nel reparto pubblicitario avrebbe notato. Io spero. Volevo solo commentare il fatto che mi piace molto questa serie. È abbastanza diverso dai libri che si regge da solo, e possiamo separare i due. Non ho molto tempo per guardare molta televisione. Ma non mi sono mai perso un episodio dei File di Dresda. Questo sta davvero dicendo qualcosa. Spero sinceramente che ottengano un'altra stagione. Penso che mi piaccia questo spettacolo perché è diverso dagli altri programmi televisivi in questo momento. C'è in realtà una storia qui. Altrimenti, sembra che ogni volta che riesco a sedermi e guardare la televisione non c'è niente, ma la cosiddetta "realtà"; Spettacoli. Quindi, ad essere onesti, avrei letto invece di sintonizzarmi. Poi, una domenica sera, navigando sui canali, mi è capitato di trovare i file di Dresda e da quel momento sono stato agganciato. Se non fossi a casa, mi assicurerei che fosse registrato. Non ho mai registrato uno spettacolo che mi sarebbe mancato prima. Immagino che questo mi renda un vero fan! Da un po 'di tempo non mi è piaciuto molto, ma amico, i File di Dresda mi hanno conquistato. Mi piace la premessa e la recitazione divertente, rilassata, ma molto efficace di Paul Blackthorne mi ha semplicemente buttato via. Penso che faccia una buona Dresda, lo ami davvero. Lo spettacolo ha molti livelli e ci vorrà del tempo per arrivare a tutti loro. Bob, il fantasma è anche un buon compagno per Harry. Sono stato abbastanza stimolato da leggere il primo libro, Storm Front, e l'ho amato e spero di leggere tutti e 8 i racconti del Macellaio. Sono un grande fan di Harry Potter e ora ho un altro mago di nome Harry da amare. Spero solo che vada bene nelle classifiche e ne ottengo di più. Mi piacciono i file di Dresda, dato che è un ottimo intrattenimento. Trovo che il personaggio di Dresda, come unico professionista in difficoltà di qualsiasi tipo, sia sfortunatamente realistico, il che mi identifico probabilmente con un uomo d'affari da solista! Il nostro riluttante eroe Dresda, che spera in una ciambella come non ha ancora mangiato quel giorno - a mezzanotte - aiuta molte persone gratuitamente, con grande dispiacere del fantasma Bob, il suo mentore da quando aveva 11 anni. L'analogia dell'Alto Consiglio come il Bar Assn. è un confronto accurato. La recitazione è eccellente, con un grande cast d'ensemble. Mi preoccupa il fatto che Dresden Files stia prendendo il suo tempo ponendo molte basi per il futuro, dal momento che gli spettatori sembrano chiedere sempre più gratificazioni immediate, e io per primo mi piacerebbe vedere questo spettacolo restare in piedi. La magia è sufficiente, e non troppo esagerata per i miei gusti, poiché lo spettacolo non ha paura di sorridere a se stesso, ricorda Buffy. Harry Dresden è un essere umano per primo e un secondo mago, e sento che questo personaggio alla fine incanterà la maggior parte degli spettatori. Per quanto riguarda se lo spettacolo è fedele ai libri, capisco che l'autore è felice, e questo è abbastanza buono per me. Proprio come lo Stargate originale non era esattamente lo Stargate di Fantascienza, lo Stargate TV era ancora un grande intrattenimento, quindi a chi importa? È uno spettacolo di grande qualità che offre alle persone un'ora di magia TV - letteralmente! Conosci ragazzi; la serie è solo un hr lungo e questo è con spot pubblicitari. Penso che lo sviluppo del personaggio sia grandioso. Nel primo paio di episodi ci viene presentata una persona davvero straordinaria e il suo rapporto unico con un ufficiale della legge, che è piuttosto una signora in se stessa. Il conflitto che i due impongono sulla trama ha una svolta rinfrescante rispetto alla norma delle altre serie di poliziotti e cattivi che sono là fuori. E continuo a chiedermi quale sia il lavoro di Bob, i suoi commenti off the wall (e alcuni sguardi che dà a Harry quando non guarda) e il capo boss è un drago? –– Ma vedi che non ho mai letto i libri così io arrivare a godere senza confronti e pregiudizi. Comunque penso che le sue grandi serie con grandi personalità si evolvono.
Viabatowobb Admin replied
372 weeks ago