Viabatowobb Admin replied

369 weeks ago

La Casa Di Carta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto ma non ha portato nulla di nuovo al tavolo
Non scrivo quasi mai recensioni, ma questo spettacolo ne richiede uno. Se ti piace la suspense intellettuale, questo è il miglior spettacolo fatto da molto tempo. La tensione tra il Professore e l'Ispettore, così bassa come è in superficie, diventa travolgente. Mi sono trovato a fare il routing per entrambi, anche se in verità probabilmente più per il professore. È difficile trasmettere quanto sia bello questo spettacolo senza rivelare troppo. Alla fine della serie mi sono sentito come se avessi appena finito uno sprint difficile. Ora vado a guardare qualsiasi cosa con gli stessi scrittori, registi e attori. Sono chiaramente un "A" & quot; squadra. Il mio unico suggerimento per scrittori e registi: non hai bisogno di tanta pelle nelle scene della pelle o dell'uso di & quot; F & quot; parola. Entrambi potrebbero essere comuni a Hollywood, ma la frase "standard hollywoodiani" & quot; è un termine di derisione più posti al di fuori di Hollywood.
Questa potrebbe essere la mia prima recensione e la più breve di tutte, ma breve non significa veramente che non ho parole buone per questo spettacolo; questo spettacolo è un vero capolavoro. La recitazione, il casting, la trama, la progressione e il titolo rendono questo spettacolo letteralmente UNO DEI MIGLIORI. Farà la storia e la prossima generazione lo guarderà come The Shawshank Redemption. Per chiunque abbia ancora dei dubbi su come guardare lo spettacolo, devo dire fare un tentativo. Lo amerai sicuramente.
La migliore serie televisiva che abbia mai visto. L'azione e gli effetti speciali causano la pelle d'oca senza sosta.
Sono contento di aver finito la serie senza un attacco cardiaco haha, a differenza di altre serie che sono 50 minuti di noia con solo un buon cliffhanger, La Case de Papel è INTENSO fino in fondo. È direttamente al punto con alcune buone storie parallele, quindi impariamo a conoscere i personaggi. Ha un grande messaggio contro il capitalismo, con l'inno comunista. La prima stagione è migliore della seconda, ma l'intera esperienza è incredibile.

Eight thieves take hostages and lock themselves in the Royal Mint of Spain as a criminal mastermind manipulates the police to carry out his plan.
Machete download di film mp4Stargate OriginsKillerman 720pDownload Anno 2000 - La corsa della morte full movie in italian dubbed in Mp4the Il siciliano full movie in italian free downloadCoin Heist - Colpo alla Zecca movie in italian dubbed downloadMaster of the Flying Guillotine hd full movie downloadNick Fury movie download hdKundo: Age of the Rampant 720p torrentthe Rush full movie download in italian
Please log in to post a reply.