b0e6cdaeb1 Ricordo di aver visto "Universal Soldier" in TV quando avevo circa 8 o 9 anni. In seguito, ogni volta che l'ho visto non aveva il suono, o ero piuttosto ubriaco, o entrambi, o altre circostanze mi impedivano di apprezzare la bellezza di Van Damme v. Lundgren, fino a quando non era di nuovo in TV di recente, e io devo godermi la gloria di 'Universal Soldier'. <br/> <br/> Van Damme interpreta Luc Deveraux, un soldato che serve in Vietnam, al comando del sergente Andrew Scott (Dolph Lundgren). Deveraux ha un attacco di coscienza quando Scott sembra perdere completamente il suo. In realtà, Scott sembra essere a metà tra il folle e il semplice male. Dopo che Deveraux rifiuta - per ordine di Scott - di uccidere abitanti innocenti, i due soldati si uccidono a vicenda. Elencati come Missing-in-Action, i corpi dei due soldati sono usati nel programma Universal Soldier, e i due sono riattivati qualche tempo dopo come GR-44 (Van Damme) e GR-13 (Lundgren), presumibilmente con nessun ricordo del loro passato. <br/> <br/> Quando la reporter Veronica Roberts (Ally Walker) si imbatte in alcune cose che non avrebbe dovuto vedere (seriamente, se vuoi mantenere il tuo progetto segreto, non andare in giro in un autobus blindato, lasciando casse sbloccate che giacciono fuori), il suo cameraman viene ucciso da uno degli UniSols. GR-44 ha un lampo del suo passato e porta Veronica in fuga, con il GR-13 leggermente (molto?) Instabile nell'hot-inseguimento. <br/> <br/> L'azione abbonda per il resto del film, e mentre non c'è niente di veramente speciale, è davvero fantastico, o addirittura fantastico. Abbiamo inseguimenti in macchina, inseguimenti di veicoli pesanti, Van Damme che picchia le persone e Lundgren è uno dei peggiori cattivi di sempre. Cosa c'è da lamentarsi? Niente, ecco cosa. Devo dire che Dolph Lundgren è al suo meglio nei panni dei cattivi, e direi che il suo ruolo in "Universal Soldier" è stato finora uno dei suoi migliori lavori. Van Damme arriva anche ad accreditare "Univeral Soldier" come uno dei suoi film migliori. <br/> <br/> Plot-wise? Ancora una volta, piccolo - se non - originalità, e una trama piuttosto sottile. Tuttavia, come dico sempre & quot; Less plot = More action = Awesome & quot ;, e tutti sono felici, e se non sei d'accordo, non dovresti davvero guardare 'Universal Soldier'. <br/> <br/> Adoro "Universal Soldier". Sta vicino al pinnacolo dei film d'azione B, un genere che tutti amano! E 'un peccato che io possa i sequel ufficiali e non ufficiali su DVD, ma non riesco a ottenere l'originale in tutta la sua straordinaria gloria su DVD qui in Australia. 'Universal Soldier' è un must per gli appassionati di action ovunque - 8/10 Tipico veicolo stellare senza cervello … solo così BAD! Ho ottenuto il più grande calcio guardando i lead tentano di fare una sorta di "chimica" e quot; tra loro, e la direzione zoppa … Commenti precedenti di alcuni membri di IMDb: <br/> <br/> & quot; Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren interpretano come due soldati che sono stati effettivamente uccisi in Vietnam, ma sono mantenuti in vita dall'esercito statunitense e rigenerati per diventare tipi di super soldati. È così stupido come sembra. In ogni caso Lundgren inizia a creare scompiglio in tutto il deserto e tocca a Van Damme fermarlo in questo film d'azione risibile che sembra economico e affrettato. La sceneggiatura è banale e la direzione è quasi inesistente. 2 stelle su 5. & quot; <br/> <br/> E la mia risposta: dove sei stato compagno di vita. Il film è del 1992 e Roland non ha fatto nessun film di cacca a buon mercato come si suppone. Per tutti voi, questa è pura azione come siete abituati a ottenere da Van Damme e Lundgren. <br/> <br/> 8/10 Superbo. Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren sono due soldati che sono stati effettivamente uccisi in Vietnam, ma sono stati mantenuti in vita dagli Stati Uniti e sono stati rigenerati per diventare tipi di super-soldati. È così stupido come sembra. In ogni caso Lundgren inizia a creare scompiglio in tutto il deserto e tocca a Van Damme fermarlo in questo film d'azione risibile che sembra economico e affrettato. La sceneggiatura è banale e la direzione è quasi inesistente. 2 stelle su 5. Questo è un film d'azione divertente che ha alcuni momenti bui, buone acrobazie e buona recitazione per quello che è. <br/> <br/> Buona trama e due delle mie azioni preferite & quot; b & quot; attori, è una vittoria / vittoria per gli spettatori. <br/> <br/> Bottom line … se ti piacciono l'azione e la violenza nei tuoi film, allora questo è abbastanza buono.
Viabatowobb Admin replied
376 weeks ago