Viabatowobb Admin replied

376 weeks ago

Battle Royale II

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto, mi è piaciuta la prima Battle Royale. Quel film ha avuto molto da fare. Questo film è senza dubbio uno dei peggiori film che abbia mai visto (è uno dei soli 2 film che ho classificato come 1 stella in IMDb). Le esibizioni sono ridicolmente cattive … l'insegnante è un attore così cattivo che è isterico! Non puoi fare a meno di ridere di come sia (e non in modo positivo) esagerato. <br/> <br/> Il dialogo è tra i peggiori che abbia mai visto. I discorsi fatti dal terrorista principale sono così forzati, sfocati e deboli che finisci per ridere di tutto ciò che dice. <br/> <br/> L'impostazione della storia è completamente stupida. Ho passato la prima mezz'ora a chiedermi perché non hanno fatto saltare in aria l'isola se sapevano dove sono stati scavati i terroristi. Sembra che nessun altro l'abbia capito fino a quando metà delle forze armate era morta! A quel punto, quando viene presentato, diventa una soluzione così ovvia che solo un deficiente si renderebbe conto di quanto sia stupido l'intero scenario. È stato così stupido. <br/> <br/> Il dramma è così totalmente forzato che è uno scherzo. Ogni singola morte è stata ridotta a: a) momento di silenzio; b) scoppia l'azione; c) qualcuno viene ferito; d) ogni azione si ferma per tre o quattro minuti in modo che la persona che muore possa pronunciare qualcosa che dovrebbe essere triste o significativo (il più delle volte si riduce a "Mi piaci" sull'altro personaggio) ma viene fuori come noioso; e e) il personaggio ferito muore e immediatamente l'azione ricomincia. Succede così spesso che - in concomitanza con la trama idiota - ti chiedi se lo scrittore sapeva persino come scrivere qualcosa di realistico. <br/> <br/> Davvero, questo film non vale la pena di guardare gratis. Cattive prestazioni, cattivi dialoghi, cattiva sceneggiatura, brutta fine … Non riesco a pensare a una sola cosa utile da dire al riguardo. Mi fa perdere la testa di come questo film possa persino classificare un singolo rating di IMDb oltre 4 (figuriamoci 10 … ciao?). Non perdere tempo.
L'inizio è stato piuttosto interessante. È iniziato molto interessante ma è diventato davvero orribile negli ultimi 30 minuti. Il film cerca di implicare "qualcosa" ma è stato fatto molto male. Inoltre, il film è molto prevenuto. Hanno elencato un gruppo di paesi bombardati dagli Stati Uniti e che gli Stati Uniti non avrebbero dovuto farlo. Ma alcuni di questi paesi sono stati bombardati per una ragione. Ad esempio, se non fosse per gli Stati Uniti, la Seconda Guerra Mondiale sarebbe durata più a lungo e più innocenti sarebbero morti. Non è come gli USA hanno bombardato il Giappone senza motivo, il Giappone ha bombardato prima Pearl Harbor. È una storia davvero unilaterale. (ma non fraintendermi, amo i giapponesi) Alcune linee sono semplicemente banali e ridicole. Il finale non aveva alcun senso.
Piccoli contro grandi. <br/> <br/> Piccoli paesi contro grandi paesi. <br/> <br/> (E c'è un film intitolato "Versus".) I piccoli si uniscono quando apprendono che non lo fanno avere anche catene. <br/> <br/> La guerra è l'unico modo per fermare il massacro nel mattatoio dei grandi uomini. <br/> <br/> Sopravvivere è l'unica via per il domani. <br/> < br /> Metafora della metafora: inizia il padre regista, il figlio regista finisce il film dopo la sua morte: & quot; non dimenticarmi & quot ;, piange nel film e potrebbe essere negli ultimi giorni della sua vita reale. <br/> <br/> Diversi movimenti della fotocamera e intervalli di tempo. Un'atmosfera di guerra più reale di "Salvare il soldato Ryan". <br/> <br/> Mi chiedo BR III: gli USA hanno ucciso più di 8 milioni di civili. E poi le littles hanno ucciso più di 16 milioni di yankies nel BR III. Una vera atmosfera di guerra di "The Day After".
All'inizio della recensione devo sottolineare che sono un grande fan di Battle Royale. In generale devo dire che il film non mi è piaciuto. Potrebbe essere stato diverso se non avessi visto il primo. Cosa rende battaglia royale un film unico e che lo separa da altri film è il suo concetto di sopravvivenza giovanile e gli aspetti di essa come la fiducia, la vera amicizia, le emozioni segrete che i giovani sentono verso l'altro come amore, simpatia o persino odio che molti di noi sentivano quando eravamo studenti allora. All'inizio del secondo film ci sono molte scene che ci ricordano il primo, ma siccome il secondo tema e le regole della battle Royale sono molto diverse dal primo, il film diventa piuttosto un film d'azione come il salvataggio ryan privato o qualsiasi altra tonnellata di film che sono così simili tra loro. Ci sono anche alcune scene che includono flashback e alcuni dolori personali e longins, ma queste diventano troppo vaghe nel bel mezzo di tutte le scene d'azione e sovraesagerate di questi giovani Kinji Fukasaku intendeva dare un messaggio che è abbastanza complicato. Tutti rendono il film un disastro e indegno di essere il seguito di un film meraviglioso come il battle royale. Come per quelli che non ho visto il primo che raccomando il film, e assicuro loro che avranno un gusto diverso rispetto ad un film d'azione medio, ma per quelli che hanno visto il primo e non hanno ancora visto questo, non è necessario vedere questo
Perché, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto questo film, perché diavolo hanno fatto questo pasticcio di un sequel a qualcosa di così unico e sconvolgente che funziona solo una volta. Il valore shock iniziale dei bambini rapiti dal governo se n'è andato ora se hai visto il primo film e questo è solo uno dei tanti problemi di questo film. <br/> <br/> La trama non ha alcun senso, anche se questo è vero anche per l'originale, è riuscito a sospendere la mancanza di fiducia con la pura e semplice bravata, mentre questo film è impantanato in pretenziose riflessioni filosofiche e sulle principali immagini dell'11 settembre. Il sentimento anti-americano che attraversa questo film è così sopraffatto che funziona davvero contro di esso spesso utilizzando metafore pesanti e un'immagine in particolare che fa riferimento alle torri gemelle è ben oltre i limiti del fare una dichiarazione.L'America e la guerra nel terrore sono un obiettivo abbastanza facile da colpire, quindi perché i registi hanno costantemente perso il marchio in non-conosciuto. <br/> <br/> La qualità recitazione del film è una severa delusione è stata la bella performance di "Beat" Takashi e al suo posto è un attore che non guarderebbe fuori posto a Wrestlemania. I bambini non vanno meglio degli adulti che sembrano provarci a urlare a vicenda e la "star" principale sembra avere solo due espressioni facciali stupide e arrabbiate. La sceneggiatura è di seconda mano, le scene d'azione sembrano un budget basso Salvate il soldato Ryan, potrei continuare a elencare i difetti di questo film ma ormai avrete capito che questo è un sequel amaramente deludente che lascia un brutto gusto in bocca. <br/> <br/> 3/10 Â- Scemo in cui l'originale era intelligente, schietto e offensivo, in cui l'originale era cucito con una satira tagliente, un brutto pasticcio di un sequel che rovina il ricordo del evita originale!

Three years after the events in "Battle Royale," Shuya Nanahara (Tatsuya Fujiwara)is a well-known terrorist bent on bringing down the government. In response, they order the creation of the
Ore 13: dopo il massacro la caccia full movie in italian free download hd 720pKayip film completo in italiano download gratuito hd 1080pSweet Vicious movie download in hdPupazzi senza gloria song free downloadSaheb Biwi Aur Gangster 3 hd full movie downloadWheels of Fire online gratuitoLa legge della notte full movie kickass torrentdownload full movie Hard Boiled in italianBlack Rain - Pioggia sporca torrentitalian movie dubbed in italian free download Simhadriya Simha

last edited 294 weeks ago by Viabatowobb
Please log in to post a reply.