Viabatowobb Admin replied

377 weeks ago

La Donna Bionica

Show Spoiler

3a43a2fb81 Adoro assolutamente questa serie TV, che sfortunatamente non sono stata in grado di trovare negli ultimi anni in re run. Per me è stato molto più divertente del suo predecessore, The Six Million Dollar Man, forse perché essendo femmina, ho identificato di più con la sua eroina. Inoltre, sono d'accordo con un altro commento fatto che Steve Austin (Six Million Dollar Man) è più una figura di fumetti, mentre Jamie è una vera persona multidimensionale. <br/> <br/> La serie ruota intorno a una bella ragazza, Jamie Sommers, che subisce gravi lesioni in un incidente aereo, viene ricostruita con le gambe bioniche, un braccio e un orecchio. Questo primo cyborg femminile viene poi inviato sotto copertura in missioni di spionaggio dall'Office of Scientific Investigations (OSI), usando come copertina una parte di insegnante di scuola superiore. <br/> <br/> Lindsay Wagner è semplicemente perfetto qui, affascinante e accattivante come Jamie Sommers. Il collega bionico di Jamie, Steve Austin (interpretato da Lee Majors) occasionalmente si unisce a lei in missione.Tuttavia, l'altra stella che ricordo meglio della serie è Max, il meraviglioso bionico pastore tedesco e il suo frequente compagno. <br/> <br/> Jamie usa la sua speciale velocità bionica, forza e udito in ogni episodio per dare la caccia a spie assortite e scienziati pazzi. Gli episodi presentano molte avventure d'azione e sicuramente una delle eroine più accattivanti nella storia della televisione. Jamie è bello, intelligente, affabile e compassionevole … vulnerabile in un certo senso (nonostante i suoi poteri) ma forte e pieno di risorse. La sua forza non è semplicemente bionica ma forza di carattere. Lei farebbe un meraviglioso modello per i giovani spettatori moderni. Nei decenni successivi, la televisione non ha mai inventato una star d'azione femminile per eguagliarla.
Tutto quello che posso dire è che amo Lindsay Wagner! Era la mia attrice preferita da bambina e The Bionic Woman era il mio programma televisivo preferito di tutti i tempi! Mi precipitavo a casa dopo la scuola in modo che potessi vederla combattere con Steve Austin contro i malvagi Fembots! Quando Stephanie Powers ha recitato in & quot; The Return Of Bigfoot & quot; beh, tutto quello che posso dire è & quot; è andata meglio? & quot; Mentre guardo lo spettacolo ora, è ancora divertente vedere la forza super umana di Jamie quando è andata sotto copertura per molte missioni per l'OSI.Come formaggio come "effetti speciali & quot; guarda ora, devi ammettere che sono stati davvero fantastici ai loro tempi e reso lo spettacolo molto divertente, specialmente la serie quando Jamie & amp; Steve era circondato dai malvagi e potenti FEMBOTS! A tutti gli show creatori, produttori e registi ti applaudo per un lavoro molto ben fatto! Lindsay, se mai lo leggerai, adoro le tue cause, i tuoi sforzi e il fatto che sarai sempre la mia eroina! PS: Se qualcuno volesse scambiare e-mail, lasciami una linea qualche volta! Martin Gatin, Calgary Alberta, Canada. E-mail: mlgatin@shaw.ca PSS: Se qualcuno ha delle schermate prese dall'introduzione del programma TV che potrei aggiungere alla mia collezione, lo apprezzerei molto!
Ancora adesso ricordo la Donna Bionica. A quel tempo la trama era abbastanza nuova e unica. Ho amato così tanto la semplicità, la bionicità, Jaime, ecc. Dentro e fuori dal personaggio Jaime o Lindsay Wagner sembravano una grande persona nella realtà. Lindsay ha interpretato il ruolo come una dea giusta per la parte. Tutte le trame per tutti gli episodi non erano mai le stesse e sempre divertenti da guardare, specialmente tutte le missioni sotto copertura, che erano molte. <br/> <br/> Guardandolo nel 2010, vedere le credenze e la tecnologia così indietro lo rende ancora più piacevole e speciale da guardare. Non posso sottolineare questo abbastanza, che questa è una grande serie, ero estremamente triste nel vederlo terminare dopo appena ca. 50 episodi, devo ammettere che ho versato un paio di lacrime. Lo consiglio vivamente e credo che sia disponibile su DVD, la raccolta completa su internet. Se hai intenzione di guardare la Modern Bionic Woman rifare, non farlo, è la vita del tuo tempo e in nessun modo porta alcun senso della versione originale con tutta la sua violenza, a mio avviso disonora l'eredità. Un 10 su 10 per questa serie!
Sono nel Regno Unito e anche se ho il set DVD di region2 di & quot; The Bionic Woman & quot ;, ho acquistato la versione region1 in quanto mancavano i due episodi di Big Foot nel set region2. <br/> <br/> Ho avuto leggi ci sono stati problemi con l'episodio & quot; Deadlier Ringer & quot ;, il suono è terribile, ho mandato direttamente via email Universal e mi è stato detto, non possiamo sostituire i dischi con nessuno al di fuori degli Stati Uniti o del Canada, affascinante! <br/> <br/> è stato offerto un ritorno da Amazon se restituisco l'intero set di DVD ma <br/> <br/> quindi sono senza i due episodi di Big Foot che funzionano bene. <br/> <br/> Sembra che il denaro all'estero sia accettato comprare un DVD ma è chiaramente difficile se hai qualche problema.
Ho visto questa serie tv forse all'inizio degli anni Novanta quando sono state ripetute in tv e mi piace moltissimo! in particolare la seconda parte di "Doomsday is tomorrow" è stata grandiosa in cui jamie ha dovuto combattere contro un enorme super computer in una tana sotterranea segreta di uno scienziato folle che vuole distruggere la terra. c'era ancora tutto questo materiale per computer che tutti noi amiamo così tanto. non tanto un fan dei soliti episodi della storia, ma quelli che più fiction in loro erano semplicemente fantastici!

In this TV spinoff of &quot;The Six Million Dollar Man&quot;, tennis pro Jamie Sommers was almost killed in a skydiving accident, but was saved by the U.S. Government, which used bionic parts to save
Amici e nemici movie download in hd12 Rounds full movie in italian 720p downloadthe Hot Shots! full movie download in italianthe Dragon Attack full movie download in italianUQ Holder movie download in mp4Sotto i colpi dell'aquila 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pPok mon: Mewtwo Returns downloadThe Clinic downloadDuello all'ultimo sangue malayalam movie downloadthe Dinosapien italian dubbed free download
Please log in to post a reply.